Shuuichi Ikeda (storico interprete dell'affascinante Char Aznable), Mikako Komatsu (Sei Iori nella serie Gundam Build Fighters), Sachi Kokuryu (Reiji sempre in Gundam Build Fighters) e Kouki Uchiyama (Banagher Links in Mobile Suit Gundam UC) saranno i protagonisti di un grande evento organizzato dalla Bandai Namco durante l'Anime Japan (22 - 23 Marzo 2014, Tokyo Big Sigth). Nell'occasione il gruppo intende annunciare importanti novità riguardanti il mondo del Gundam.

Anime Japan 2014: logo


Non vi sono per ora informazioni sui contenuti di questi annunci certamente si potrebbe parlare delle serie in atto, del settimo ed ultimo OAV dedicato alla serie di Gundam Unicorn, di iniziative legate a Gundam Build Fighter ma altrettanto certamente si potrebbe iniziare a parlare, finalmente, dell'adattamento animato del manga Gundam Origini di Yoshikazu Yasuhiko.

Sempre durante l'Anime Japan anche lo Studio Gonzo ha anticipato l'intenzione di presentare una sua nuova produzione animata, destinata ad essere proposta progetto in anteprima durante la prossima primavera. L'ultimo anime che la società ha realizzato è stato il lungometraggio animato, Bayonetta:Bloddy Fate, uscito nello scorso Novembre.

Fra le compagnie che hanno annunciato la loro presenza a quella che si afferma essere la più grande manifestazione giapponese sul mondo degli anime anche Shaft, Animax, Aniplex, Daisuki.net.

Fonte Consultata:
Gundam Universe Blog