Jump Winter RevolutionDalle pagine del numero dieci di quest'anno della rivista Shonen Jump di Shueisha viene presentata la "rivoluzione invernale" (Winter revolution appunto) che vedrà ben quattro nuovi manga esordire sulla più popolare rivista manga del Giappone nel corso del mese di febbraio.


♦ Hiroshii Shibashii (già autore de I Signori dei mostri - Nurarihyon no Mago) tornerà su Jump con la nuova serie Illegal Rare (nell'immagine in alto a destra) a partire dal 10 Febbraio.


♦ Toshinori Takayama, finora impegnato con storie brevi sulle riviste Jump Next! e Jump Live nonchè con lo spin-off di Reborn!, Vongola GP Kuru!, inizierà la commedia romanrica iShojo (nell'immagine in alto a sinistra) il 17 febbraio.


♦ Kento Shimoyama (Naruto SD: Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden) e Tsunehiro Date inizieranno il manga calcistico Tokyo Wonder Boys (nell'immagine in basso a sinistra) a partire dal 3 Marzo.


♦ Infine l'autore di Durarara!! e Baccano!, Ryohgo Narita in collaborazione con Youichi Amano (Over Time) inizieranno dal 24 Febbraio il manga fantasy Stealth Symphony (nell'immagine in basso a destra).

Fonte Consultata:
Anime News Network