Dal sito ufficiale dell'anime Mahouka Koukou no Rettousei sono giunti due nuovi spot per la serie che debutterà in Giappone il prossimo aprile. Insieme ai due spot arrivano anche nuove informazioni sullo staff al lavoro nella serie, in particolare sul fronte delle musiche che saranno firmate da Taru Iwasaki (Gurren Lagann, Soul Eater) con supervisione di Satoshi Motoyama (Symphogear).






In più nuovi nomi per le voci alcuni personaggi rilevanti nella storia , tutti appartenenti al consiglio studentesco della First High School, sono stati annunciati. Marina Inoue (Kotaro Inugami in Negima!) darà la voce a Mari Watanabe (la ragazza sulla destra nell'immagine seguente), Ryohei Kimura (Hachiken di Silver Spoon) sarà Hattori Gyoubu (l'ultimo a destra) e infine Junichi Suwabe (Archer di Fate/Stay Night) sarà Katsuto Jūmonji (il tipo massiccio a sinistra tra i due fratelli Shiba).

Gli altri doppiatori:
  • Tatsuya Shiba - Yuuichi Nakamura (Gray di Fairy Tail)
  • Miyuki Shiba - Saori Hayami (Wako di Star Driver)
  • Leonhart "Leo" Saijo - Takuma Terashima (Umehara in Amagami SS)
  • Erika Chiba - Yumi Uchiyama (Mayumi di Hataraku Maou-sama!)
  • Mizuki Shibata - Satomi Satou (Wendy di Fairy Tail)
  • Mikihiko Yoshida - Atsushi Tamaru
  • Shizuku Kitayama - Yuiko Tatsumi (Riko di Kiss x Sis)
  • Hora Mizuki - Sora Amamiya
Mahouka Koukou no Rettousei 2


Alla fine del 21° secolo magia e tecnologia sono diventate un'unica scienza.
Miyuki e Tatsuya Shiba sono fratello e sorella, studenti appena entrati alla "First High School" una delle scuole superiori più all'avanguardia nello studio delle applicazioni della magia. Miyuki ha un grande talento per la magia, tanto da essere scelta come rappresentante dei nuovi studenti ed inserita nel corso principale di studi; Tatsuya invece, sebbene sia intelligente e piuttosto atletico, non ha particolari abilità magiche e viene inserito nel corso delle "riserve".
Miyuki però prova verso il fratello un affetto più che fraterno e Tatsuya pare avere più di un segreto da nascondere...


Fonte Consultata:
Anime News Network