Nella sua ultima preview online, Famitsu ha pubblicato alcune interessanti immagini di Tales of Zestiria, nuovo capitolo della saga Tales of che sarà pubblicato da Bandai Namco per Playstation 3 in contemporanea mondiale per festeggiare il ventennale della serie.


 
In particolare, nella preview viene introdotto il personaggio di Mikuiro (doppiato da Osaka Ryota), amico di infanzia del protagonista Slay (doppiato da Ryouhei Kimura). Mikuiro è appartenente alla Family of Heaven, una misteriosa tribù formata da esseri puri, visibili solo alle persone dotate di grande di forza spirituale, e in grado di manipolare la natura grazie alle “Heaven Echo Artes”. Amico e rivale di Slay, proprio insieme a quest'ultimo incontrerà nella rovine di  Mabinigio la 'mascolina' principessa Alicia (doppiata da Ai Kayano), ovvero la protagonista femminile del gioco.

Tales of Zestiria avrà un'ambientanzione in puro stile fantasy in cui i draghi avranno un ruolo decisamente importante, e, a quanto pare, ci sarà una struttura del mondo più aperta (ovvero meno percorsi 'guidati'). I personaggi saranno disegnati da Mutsumi Inomata, Kosuke Fujishima e Daigo Okumura, tutte vecchie conoscenze della serie Tales of,  mentre il sistema di combattimento sarà realizzato da Tatsuro Udo, già componente del team responsabile di Tales of Graces.


Fonte consultata:
Gematsu