Warner Bros Japan, filiale giapponese del colosso della cinematografia mondiale, ha diffuso il primo trailer dedicato a Monsterz l'ultimo film del regista Hideo Nakata (Ring, Ring 2, Ring Three, Dark Water) in arrivo nelle sale giapponesi il 31 Maggio 2014.

Monsterz: i protagonisti



Il film è il remake giapponese del lungometraggio coreano Haunters, scritto e diretto da Kim Min-Suk nel 2010, e parzialmente rivisto. La storia ruota attorno ad un misterioso, crudele uomo dotato della capacità di influenzare le menti degli altri attraverso i suoi occhi. Usando questa abilità da giovane ha ucciso il padre, un uomo violento. Impaurita, sua madre lo ha abbandonato ed è cresciuto da solo, reietto, nel ventre oscuro della città usando le proprie capacita per sopravvivere e compiendo crimini tremendi. Anche Shuichi Tanaka è un uomo cresciuto senza famiglia, ma è circondato da amici, vive felice della sua povera, ma non misera, vita. Quando i loro sguardi si incroceranno l'uomo misterioso scoprirà che nulla possono i suoi poteri sulla mente di Tanaka ed impadronirsi di lui, distruggere la sua vita, diventerà la sua ossessione. La giovane Kanae sarà presa in mezzo allo scontro fra questi due uomini dotati di capacità sovrannaturali contrapposte.




Due star del cinema giapponese ben note al pubblico interpretano i protagonisti, a vestire i panni dell'uomo misterioso, Tatsuya Fujiwara (famoso per la sua interpretazione di Light Yagami il killer psicopatico di Death Note) mentre ad interpretare Shuichi Tanaka, l'uomo immune dai poteri, sarà Takayuki Yamada (Gantz Perfect Answer, The Devil Path, Oba: The Last Samurai) al loro fianco Satomi Ishihara, che interpreterà il ruolo della giovane Kanae. Altri menbri del cast, Satomi Ishihara, Tomorowo Taguchi, Motoki Ochiai, Yutaka Matsushige e Tae Kimura.

Il film è stato presentato, fuori concorso, in anteprima mondiale durante il 16° Festival du Film Asiatique de Deauville (5- 9 Marzo 2014).



Sito Ufficiale del film.

Fonti Consultate:
Manga News
Asianwiki