Aggiornamento del 6/6/2014

Continua la serie dei super tiri di Holly e Benji (Captain Tsubasa) realizzati da parte dei giocatori della J-League.

È ora il turno del "Twin Shot", tiro combinato realizzato prima dalla coppia d'oro Tsubasa-Misaki e dai fratelli Tachibana (i gemelli Derrick) poi, e ora rifatto da Takahiro Ogihara e Hotaru Yamaguchi (quest'ultimo convocato nella nazionale nipponica per i mondiali del Brasile) assistiti dal difensore Yuki Kotani.




Fonte Consultata:
Anime News Network



Aggiornamento del 20/5/2014

In avvicinamento costante ai mondiali di calcio del brasile, arriva un nuovo capitolo della serie di Dream Shoot in cui alcuni giocatori della J-League cercano di riprodurre i super tiri visti in Captain Tsubasa.

Questa volta è il turno di Kengo Nakamura e Yoshito Ōkubo dei Kawasaki Frontale a fare, sotto una pioggia battente, il contro-tiro "Handoushu Sokujinhou" del centrocampista Shunko Sho della nazionale cinese vista nel volume 47 (contato secondo l'Edizione Itailana) nella saga del World Youth.




Una bella esecuzione o un fake mediamente riuscito? Ai posteri l'ardua sentenza.

Fonte Consultata:
Anime News Network



Notizia del 16/3/2014

È già febbre di mondiali in Giappone.

Grande è l'attesa per la prova della nazionale nipponica, che ricordiamo essere allenata dall'italiano Alberto Zaccheroni, nome ben noto ai calciofili, che disputerà nei sempre più vicini mondiali di Brasile 2014.

E dunque, come marcia di avvicinamento, la J-League (la massima serie calcistica giapponese) in collaborazione con il sito ufficiale di Youchi Takahashi ha deciso di girare una serie di video in cui verranno "riprodotti" i super-tiri visti in Captain Tsubasa/Holly e Benji.

Nel primo video i protagonisti sono Naohiro Ishikawa e Kosuke Ota della F.C. Tokyo che eseguiranno il "Kamisori Shoot" (tiro a Rasoio) di Makoto Sōda (Ralph Peterson nella versione italiana). Riuscirà il portiere Kentaro Kakoi a parare?



Che ve n'è parso? Altri tiri sono comunque in arrivo.

Fonti Consultate:
Dreamshoot.net