Vi proponiamo qui di seguito il video integrale della conferenza J-POP tenutasi al Cartoomics 2014, seguito da una sintesi delle novità annunciate e delle info date in anteprima.


Info aggiuntive:

- Il numero 6 di Mazinger Z conterrà il finale "vero" (inedito in Italia) coì come l'aveva pensato Nagai quando in teoria Mazinger avrebbe dovuto concludersi su Shonen Jump.

- Riguardo il fraintendimento secondo il quale l'editore fosse ritenuto il detentore dei diritti di TUTTE le opere di Go Nagai (quando poi si son visti altri editori annunciarne alcune), specificano che sono in possesso solo dei diritti riguardanti opere maggiori, più importanti e famose, che verranno pubblicate nella Go Nagai Collection e nella Shin Collection.

- Pubblicheranno Violence Jack, Amon e "altri robot". Riguardo quest'ultimo accenno, gli indizi porterebbero a Shin Getter (ma non si tratta di voci confermate per ora).

- Dopo Shin Mazinger Zero pubblicheranno Shin Mazinger Zero contro il Generale Oscuro, il sequel diretto.

- Esistono anche dei "reprise" di Devilman (tipo Neo Devilman) ma i diritti non sono disponibili per l'estero.

- Alla domanda dal pubblico "Pubblicherete Mazinsaga? Magari la ultimate version?", la risposta è stata evasiva ma con un piccolo indizio... ma vi rimandiamo la video.