Dal mensile Dragon Age della Kadokawa arriva l'annuncio di un nuovo adattamento anime attualmente in lavorazione e tratto da una serie di light novel. Questa volta è il turno di Shinmai Maou no Testament (Il testamento della mia nuova sorella demone), fantasy-ecchi scritto da Tesuto Uetsu e illustrato da Nekosuke Okuma (dalla scuderia Nitroplus).
 
Shinmai Maou no Testament
 
"Ehi, avevi detto di volere una sorellina, giusto?".
Lo studente al primo anno, Toujo Basara, se lo sente di colpo chiedere da suo padre e rimane allibito da questa affermazione. Come se non bastasse, il suo eccentrico genitore gli dice inoltre che presto si risposerà. Poco dopo il padre di Basara parte per un viaggio oltreoceano lasciando alle cure del giovane ragazzo due bellissime sorellastre.
Basara però non sa che la vera identità di Mio è quella di nuova Regina dei Demoni, mentre Maria è una Succube. Così, per proteggerle, Basara decide di formare un contratto tra "padrone e servo" con Mio, ma per sbaglio, il contratto si inverte e Basara diventa il nuovo "padrone". Ciò lo porterà ad innumerevoli situazioni erotiche con la malcapitata Mio! La vita di Mio però è costantemente in pericolo poiché la ragazza è braccata sia dalle altre tribù demoniache che dagli eroi.

La serie di "novelle" prosegue dal 2012 e il quinto volume uscirà in Giappone alla fine di questo marzo. Un adattamento manga disegnato da Kashiwa Miyako è in corso su Shonen Ace, sempre della Kadokawa.

Shinmai Maou no Testament 1Shinmai Maou no Testament 2Shinmai maou no Testament vol 5 novel


Fonte Consultata:
Anime News Network