Il nono e ultimo DVD/BD di Kill la Kill, la cui uscita è prevista per il prossimo 3 Settembre, conterrà il 25esimo episodio della serie, intitolato "Good Bye, One More Time", e mai andato in onda.
Per l'occasione è stato pubblicato un video promozionale di 19 secondi.


Questa nona uscita conterrà, oltre agli episodi 24 e 25 della serie, anche commenti audio, sottotitoli in giapponese e il video di preview per il web.
La prima tiratura, in edizione limitata, includerà un ulteriore DVD (il terzo volume) che documenta il making of della serie, un book esclusivo, e il digipack illustrato dal character designer Sushio.



L'anime dello Studio Trigger ha già ispirato un adattamento manga, scritto da Kazuki Nakashima e disegnato da Ryo Akizuki, serializzato sulla rivista seinen mensile Young Ace, edita da Kadokawa Shoten e che al momento né ha pubblicati 2 volumi.

Ryuko Matoi è una ragazza che viaggia da un posto all'altro in cerca di indizi riguardanti la morte del padre. Il suo viaggio la condurrà alla Honnouji Academy, un campus nel quale, il presidente del corpo studentesco, Satsuki Kyriun, governa gli studenti con il potere indiscusso e la paura.

In un campus nel quale, più che lo studio, sembra dominare la legge del più forte, l'arrivo della protagonista, armata di una spada a forma di forbice e desiderosa di vendetta, sconvolgerà ogni equilibrio.

Ryuko Matoi e Satsuki Kiryuin, due ragazze destinate combattersi l'una contro l'altra in una feroce lotta.

Fonte Consultata:
Anime News Network