Il lancio di Drakengard 3 in Europa è ormai prossimo e la Square Enix, dopo aver annunciato l’arrivo della Collector’s Edition nei territori PAL, ha pubblicato un video in cui l’Art Director del gioco, Kimihiko Fujisaka, illustra le scelte poste alla base del processo di creazione dei personaggi.


 
LONDRA (9 Aprile 2014) – In vista del lancio di Drakengard®3, Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, oggi svela la nuova serie di capitoli della novella digitale e mostra una video intervista con l’Art Director, Kimihiko Fujisaka sull'ispirazione che ha influito nella creazione dei personaggi chiave del gioco e nei processi di progettazione del design.

Ora sul sito ufficiale del videogioco (www.drakengardgame.com/) potrai trovare anche i capitoli “Due” “Tre,” “Quattro” e “Cinque” che approfondiscono le vicende di ognuno dei personaggi omonimi.

La Collector’s Edition di Drakengard 3, distribuita nei territory PAL, è già disponibile e può essere prenotata subito solo ed esclusivamente via  Square Enix Europe Store / French boutique Online Store al prezzo di €69.99



 
Drakengard 3 uscirà unicamente in versione digitale per PlayStation 3 il 21 maggio 2014. L’edizione standard sarà disponibile a 49.99 €. Prenotando la tua copia su PSN da metà aprile riceverai anche l’esclusivo DLC con il doppiaggio giapponese del gioco.

*Importante: i contenuti aggiuntivi inclusi nella versione americana e giapponese della Collector’s Edition non sono attivabili negli altri territori.

Link correlati
Sito web ufficiale: www.drakengardgame.com
Pagina Facebook® ufficiale: http://www.facebook.com/Drakengard

Fonte consultata:
Koch Media