Liar LilyIl blog ufficiale del magazine Margaret ha annunciato che il 2 maggio, nel numero 11 di quest'anno, sarà pubblicato “l’ultimo commovente capitolo” del manga Liar Lily-  Non è come sembra! (Usotsuki Lily) di Ayumi Komura.

Ma le novità non finiscono qui, la vera e propria bomba è stata sganciata da Amazon Japanil rivenditore online riporta che l’edizione di maggio del portale elettronico Margaret Comics News annuncerà un adattamento anime televisivo per l'opera. Al momento però Shueisha non ha dato conferme. 

Il manga racconta la vicenda di En e Hinata, una coppia di ragazzi che si innamorano e decidono di stare insieme… nonostante il “vizietto” di En! Quest’ultimo infatti odia svisceratamente i comportamenti e gli atteggiamenti dei suoi compagni maschi ed ha assunto per riflesso la stramba abitudine di vestirsi da ragazza in modo da poter frequentare liberamente le sue amicizie femminili nella scuola. Quanti problemi credete che questo possa procurare a Hinata? Certamente non pochi, ma per amore si supera tutto! 

Komura ha lanciato il suo manga su Margaret nel 2009, il XV volume sta per finire sugli scaffali il 25 aprile. L’opera ha già ispirato l’adattamento di un Vomic (comic con le voci dei dopiatori) interpretato da Asuka Ōgame e Yuuki Kaji.

Da noi il XIII volumetto uscirà il 24 aprile, a cura di Planet Manga.


Fonti consultate:
Anime News Network 1
Anime News Network 2