
La rivista pubblicherà infatti da questo numero in poi i capitoli di un nuovo manga, tratto da un drama cd, la cui trama sarà quella che tutti conoscono però raccontata dal punto di vista dell'amica d'infanzia dello scienziato pazzo Okabe Rintaro: Mayuri Shiina.
Steins;Gate - Mugen Enten no Arc, questo il titolo dell'opera di cui a sinistra vediamo la prima pagina a colori, sarà adattato da Yoshiki Naruse che già aveva curato la trama per il manga basato su drama cd dedicato in quel caso al personaggio di Kurisu Makise.
Rintaro Okabe è un giovanotto un po' strano: autoproclamatosi scienziato pazzo, è a capo di un laboratorio che dovrebbe creare gadget futuristici, utili a contrastare una non meglio precisata "Organizzazione" che, a suo dire, mira ad ottenere il dominio del mondo. Una volta scoperto, per Rintaro e i membri del suo laboratorio, inizia un’estenuante caccia all’uomo, che li porterà ad una fuga disperata… anche attraverso il tempo.
Fonte consultata:
Crunchyroll
Uno dei personaggi che ho detestato di più in assoluto da quando guardo anime O_O
Ad ogni singola puntata mi auguravo ci lasciasse le penne ed invece dovevo sorbirmi ogni volta quel suo "tutturuuuu" odiosissimo T_T
Lo spremono ancora sto brand...
Ormai Steins;Gate è diventata una mucca da mungere, prima o poi però finirà il latte
Davvero interessante non mi dispiacerebbe dargli una lettura!
Mayuri come personaggio non mi dispiace, ormai è diventata assai popolare coi suoi Tutturuu
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.