Lo scorso gennaio il magazine Monthly Comic Ryu, della casa editrice Tokuma Shotenaveva annunciato la messa in produzione di due film, ciascuno adattamento di un manga di Fumiko FumiOnna no Ana (Girl's Hole) e Koi ni Tsukimono (What Comes Along With Love). Le prime novità sono arrivate riguardo al secondo titolo: il film ha debuttato lo scorso 12 aprile, mentre il debutto cinematografico del primo live-action è stato fissato per il 28 giugno. Ora possiamo farci un’idea anche su di esso, guardando un trailer:



Il film sarà diretto da Kota Yoshida (Usotsuki Paradox). Ecco anche il link al sito ufficiale. 

Nel cast troviamo:Onna no Ana
  • Naoho Ichihashi, al suo debutto cinematografico, nel ruolo di Sachiko Suzuki;
  • Yumi Ishikawa, anche lei debuttante, nei panni di Kobato Hagimoto;
  • Toshiya Sakai (Shimin Porisu 69; Soredemo Hana wa Saiteyuku; Taiheiyo no kiseki; Wig; Nobunaga no Shiifu; Koroshi Ga Mieru Onna; Shichou wa Mukudono) sarà il prof. Murata
  • Yukichi Kobayashi (ImoCho live; River; My Way; Keibetsu) sarà il giovane prof. Fukuda;
  • Keito Aoki sarà l’ex amante di Furukada.
Nel film Sachiko Suzuki sostiene di essere un’aliena venuta in missione sulla terra per concepire un bambino, accoppiandosi con un umano. Sachicko nelle mentite spoglie di una studentessa delle superiori riesce a sedurre il prof. Fukuda, il quale, dopo l'incontro intimo, comincia a pensare che la ragazza non sia umana per davvero…
Nel frattempo un’altra studentessa, Kobato Hagimoto
, scopre che il prof. Murata è sessualmente attratto da alcuni suoi studenti maschi, Kobato tratta l’insegnante come un porco, ma a un certo punto l’insegnate si stanca delle vessazioni e dei ricatti… 

Il manga – un volume unico - è una collezione di storie brevi: "Girl's Hole," "Girl's Head," "Girl's Pig," e "Girl's Beast" e narra gli strani legami, che uniscono alcuni ragazzi e ragazze di una certa scuola. Fumiko Fumi ha pubblicato la sua opera sulla rivista Monthly Comic Ryu da marzo ad agosto 2010.


Fonte consultata: Asianwiki