Giusto qualche giorno fa avevamo parlato in una nostra notizia dell’annuncio di una serie OVA dedicata a Mushibugyo e la casa editrice Shogakukan ha già rilasciato un video promozionale. Il primo disco uscirà il 18 luglio, allegato al XV volume del manga, al prezzo di 3.200 yen, ecco il trailer:


Nel primo OVA Jinbee e i membri del Mushibugyo, di ritorno da Kishu ad Edo, troveranno una “sorpresa” ad attenderli. Incontreranno Torakichi (doppiato da Minami Takayama) un ragazzino che vuole diventare un guerriero per proteggere i suoi fratellini e la sua famiglia.

Il nuovo prodotto ripropone cast e staff della serie anime.

Mushibugyo


Mushibugyo – Pronto all’azione! di Hiroshi Fukuda, edito da noi da JPOP, è stato adattato in una serie anime da 26 episodi nel 2013.
 
L'abile ed energico spadaccino Jinbe è ormai entrato a far parte del prestigioso "Mushibugyo", ente giudiziario dipendente dallo shogunato. Egli deve vigilare sulla città di Edo infestata da insetti mai visti prima: titanici, aggressivi e letali. Ma, fortunatamente il giovane guerriero, oltre che sulle sue sempre più sviluppate abilità, potrà contare su nuovi compagni di squadra e i loro impressionanti poteri.Nel primo OVA Jinbee e i membri del Mushibugyo, di ritorno da Kishu ad Edo, troveranno una “sorpresa” ad attenderli.


Fonte consultata: Anime News Network