Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Persona 3 the Movie 1: Spring of Birth 01

Titolo italiano:  Spring of Birth
Titolo Originale: Spring of Birth

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/11/2013
Durata: 100 minuti

Totale voti:   12   2   1 


Alpacassa

Amando alla follia l'opera ho gradito questo adattamento, che pur presenta difetti. Corre un po' troppo, salta molte parti -pur non importanti-, personaggi non troppo caratterizzati, ma è ok.

 25/08/2015

renodeiturks

Veramente tanto frettoloso. I personaggi sono resi tutti abbastanza bene, escluso il protagonista. Vediamo i sequel come saranno

 N.D.

terrablu2003

Non son ne una fan e non conosco praticamente nulla di Persona 3,come inizio sembra buono pur avendo dei difetti,in primis la narrazione frettolosa e PG poco introdotti.Grafica e tecnica ottime,plot..

 N.D.

AkiraSakura

Rendere un gioco come Persona 3 in tre film è alquanto restrittivo. Si rischia che tali film diventino solamente fanservice fine a sé stesso per chi ha già giocato al gioco e nulla più.

 N.D.

BigBoss738

Ottimo film, reso ancora di più indifferente il protagonista addirittura sul tema della morte, cameo per i social link, velocizzate le parti sui poteri e la wild card, bel vedere lo stile di soejima

 N.D.

Utente42254

Utente42254

Non mi è piaciuto come hanno reso il protagonista e, a parte Yukari, che gli altri membri del Sees non siano stati abbastanza approfonditi . Nel complesso però è un buon film.

 N.D.

Arashi84

Primo film praticamente introduttivo, mi piace come è stato reso il carattere di Makoto, l'ho sempre immaginato così e impersonato in un modo molto simile. Belle le musiche e la grafica!

 N.D.

S.I.N

L'ho trovato bellissimo. Persona 3 è il mio videogioco preferito in quanto storia e personaggio principale quindi sono più che soddisfatta. Attendo con ansia i prossimi film :)

 N.D.

Mei_Chan

Un protagonista atipico e asociale, almeno all'inizio. Bella trama e animazioni curatissime.

 N.D.

Nobume

Protagonista nel gioco senza carattere, qua l'hanno fatto sbruffone, spero migliori. Poco spazio per i social link, nessun riferimento ai tarocchi/arcana, ma è stato gestito in maniera più che buona

 N.D.

Reuzork

Non avendo giocato a Persona 3, grafica più che ottima, personaggi discreti ancora da sviluppare, buoni combattimenti, in generale mi è piaciuto aspetto il secondo :D

 N.D.

Metaldevilgear

Un po' deluso da questo inizio. Introduzione frettolosa, protagonista inspiegabilmente spavaldo, pochissimo spazio per gli npc.

 N.D.


Altri Voti



1



Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.