Nel prossimo numero della rivista shonen Jump Square di Shueisha, la cui uscita è prevista per mercoledì prossimo, verrà annunciato che è in progetto la trasposizione animata di Blood Blockade Battlefront di Yasuhiro Nightow (Trigun). Maggiori dettagli verranno forniti nei prossimi numeri di Jump Square e Jump SQ.19.


Dopo la conclusione di Trigun Maximum nel 2007, Yasuhiro Nightow ha lanciato Blood Blockade Battlefront come one-shot sulla rivista contenitore Jump Square nel maggio del 2008. L'episodio si è poi trasformato in una mini-serie di tre capitoli intitolata Kekkai Sensen -Mafūgai Kessha- e pubblicata nel 2009 sempre sulla stessa rivista. Yasuhiro Nightow nel 2010 ha poi continuato la storia come serie regolare su Jump SQ.19.


Una storia di azione e sangue dove un gruppo composto da una ragazza, un licantropo e un maggiordomo-mummia si trova a fronteggiare terrificanti vampiri assetati di sangue!


Il manga è pubblicato in Italia sotto il marchio JPOP e il sesto volume (otto quelli disponibili ora in Giappone, con il nono che verrà rilasciato mercoledì 4 giugno 2014) è previsto per il prossimo 30 luglio.


Fonte consultata:
Anime News Network