Gravitation series Il prossimo 28 luglio 2014 farà il suo debutto una nuova serie di Gravitation, manga boys-love di Maki Murakami. L'opera sarà pubblicata con il titolo Shindou-ke no Jijō "Le situazioni della famiglia Shindou", sulla rivista Comic Spica di Gentosha, e non è del tutto una novità, avendo fatto capolino come one-shot di 32 pagine lo scorso 28 maggio, sempre su Spica:

Nel racconto autoconclusivo seguiamo le vicende di Rikuto Shindou e di "sua madre" Shuichi Shindou.
L'infanzia di Rikuto non ha goduto della presenza di molti amici; la maggior parte dei suoi compagni di
scuola l'ha infatti etichettato come bugiardo dopo aver scoperto che la madre è, in realtà, un uomo. Ora che Riku frequenta il liceo, le sue preoccupazioni subiscono un'impennata: la mamma è attesa a scuola per un colloquio con il suo insegnante, e si presenterà come crossdresser...

Murakami è autrice anche di Gravitation EX, la cui serializzazione è ripresa nel 2011; il secondo tankobon del manga è stato pubblicato da Gentosha nello stesso anno.
Suo anche il Kimi no Unaji ni Kanpai! che nel 2012 era stato rilanciato come Kimi no Unaji ni Kanpai! R con la pubblicazione di un volume. Al momento, tuttavia, esso non compare tra i manga correntemente serializzati su Spica.

Fonte consultata:
Anime News Network