doc etnaSabato 7 giugno 2014 resterà un giorno da ricordare per tutti i fan di Goldrake e del blog L'Antro Atomico del Dr. Manhattan, che abbiamo già conosciuto tempo fa.

Alessandro "Dr. Manhattan" Apreda, dopo la sicura soddisfazione costituita dal raggiungimento, nei giorni scorsi, delle venti milioni di visite della sua creatura, che lo affermano come vero fenomeno del web, ha infatti regalato al pubblico della Sala Polifemo dell'Etna Comics una versione live della sua rubrica "La prima puntata non si scord… eh?!?".
Introdotto da Jacopo Costa Buranelli, line editor di J-POP Manga, il mitico Doc ha quindi commentato con la sua solita ironia la prima puntata di Atlas Ufo Robot, per intenderci quella trasmessa nel 4 aprile 1978 che è nella memoria di molti di noi.
Non aspettatevi però niente di nostalgico e serio, ma solo tante sane risate perchè il Doc, come mi ha confessato lui stesso in un simpatico scambio di battute prima dell'evento, proprio non ce la fa a vedere e leggere qualcosa senza trovarne il lato umoristico e condividerlo con tutti!

Se poi vi interessano dettagli sugli annunci fieristici dell'editore, andate qui.


Il primo episodio non si scord... eh?! - Goldrake Ufo Robot, tra anime e manga J-Pop"