Shuriken to pleatsMatsuri Hino, l'autrice di Vampire Knight, ritorna al lavoro con una nuova serie dopo la conclusione della sua opera più famosa.
Anticipazioni della rivista mensile LaLa di Hakusensha mettono infatti in calendario nel numero di Settembre (in uscita dunque nel mese di Agosto) il primo capitolo del nuovo manga dell'autrice a cui sarà riservata la copertina, uno spazio totale di 50 pagine con extra a colori.

Il titolo del nuovo manga sarà Shuriken to Pleats e avrà per protagonista Mikage, una liceale ultima discendente di un antico clan di ninja che vive nel moderno Kyushu al servizio di un non meglio identificato padrone.

Il blockbuster della Hino, Vampire Knight, si è concluso nel maggio dello scorso anno con la sua serializzazione che andava avanti dal 2005. Planet Manga ha pubblicato in Italia tutti i 19 volumi di cui l'opera si compone.
La serie ha ispirato anche due serie anime da tredici episodi ciascuna prodotte dallo studio Deen e pubblicate anche in Italia per Kazè.


Fonte Consultata:
Anime News Network