Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Ufo Robot Grendizer (di Go Nagai) - Ultimate Edition 

Continua la GO NAGAI COLLECTION con il manga da cui tutto è partito, il manga che ha ispirato la serie animata dalla quale ha preso vita il fenomeno mecha in Italia! Dopo la versione sceneggiata da Go Nagai e illustrata dal più celebre dei suoi assistenti, Gosaku Ota, siamo lieti di annunciare la versione interamente a opera del padre di DEVILMAN, MAZINGER Z, Z MAZINGER, JEEG e tanto altro: UfO ROBOT GRENDIZER di Go Nagai!

Opera:  Ufo Robot Grendizer (Go Nagai)
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/07/2014
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   2  1  0


Utente29592

Utente29592

Il protagonista di questa storia è Duke Fleed, alieno e pilota del Grendizer, che dovrà vedersela con le truppe di Vega! Mi è piaciuto abbastanza, ma la storia è priva di un finale vero e proprio.

 N.D.


Altri Voti



Ufo Robot Grendizer (di Go Nagai) - Ultimate Edition Variant 

Continua la GO NAGAI COLLECTION con il manga da cui tutto è partito, il manga che ha ispirato la serie animata dalla quale ha preso vita il fenomeno mecha in Italia! Dopo la versione sceneggiata da Go Nagai e illustrata dal più celebre dei suoi assistenti, Gosaku Ota, siamo lieti di annunciare la versione interamente a opera del padre di DEVILMAN, MAZINGER Z, Z MAZINGER, JEEG e tanto altro: UfO ROBOT GRENDIZER di Go Nagai! Qui nell'esclusiva copertina VARIANT per i negozianti che hanno aderito alla promo.

Opera:  Ufo Robot Grendizer (Go Nagai)
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/07/2014
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   1  0  0



Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.