Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

DRAMAtical Murder 01

Titolo italiano:  Login

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   22   13   8 


Fiordiluna

Questo primo episodio l'ho trovato ben poco chiaro e molto confusionario... Anzichè mettere tanta carne al fuoco avrei preferito qualche spiegazione in più...

 13/05/2015

nndoo

Non c'ho capito na mazza. Non viene data la benchè minima spiegazione, 20 minuti di buio assoluto. Vediamo come va il 2 episodio.

 N.D.

Degonia

Episodio carino e introduttivo dei personaggi principali. Non è stato bellissimo, ma bisogna vedere come riusciranno a muoversi nella trama.

 N.D.

Utente19807

Utente19807

Non l'ho mai giocato, perciò se dico che l'anime mi sta piacendo sono di parte. Però mi piace davvero! I disegni li trovo puliti e le musiche sono bellissime. Devo capire ancora un po' la trama. Sì!

 N.D.

Kuroi Karasu

Lento, lentissimo e soprattutto incomprensibile: un'accozzaglia di bishounen vestiti da pagliacci che fa roba...non meglio definita...

 N.D.

ladynera

Ma che è? E come cavolo sono vestiti??? Quale novità ritrovarsi all'interno di un gioco online senza poter sloggare... mah! Per ora ho capito ben poco della storia solo che le fujoshi saranno contente

 N.D.

LaMelina

Sono un po' confusa, non ho ben capito il discorso legato al gioco, dico solo che è stata una stuzzicante sfilata di bei ragazzi. x3 Per adesso promuovo, però spero ci sia dell'altro...

 N.D.

Araldo degli Inferi

Questo primo episodio non spiega niente, introduce i protagonisti ma solo in modo superficiale. Temo sarà anche questa volta un anime solo per chi già conosce il gioco.

 N.D.

FAIRY_CHAN95

... nn ho capito molto ...cioè mi ha lasciata perplessa, i coniglietto sono carini, però... i personaggi, si sono divertiti a farli ognuno in un modo particolare(anche troppo) mi sembra lento e noioso

 N.D.

HayleyMisa

Sembra interessante, mi è piaciuta molto la opening e i personaggi.

 N.D.

Rygar

Rygar

La visione di questo primo episodio mi ha lasciato basito e perplesso. Non ho capito se sia bello o brutto, che cosa si fa in quel mondo, perché ci sono le gang, perché si combatte, troppa confusione.

 N.D.

Haizhong_Musume

Promosso per ora, nonostante diversi elementi mi ricordino Togainu no Chi, visione che non tengo a ripetere. Vediamo come prosegue.

 N.D.

Mangaholic girl

opening e ending monotone però la trama e i personaggi sono interessanti... vedremo il prossimo ep...

 N.D.

Lithica

Come immaginavo l'aria da "i corpi di Barr sono il male" c'è e si sente. Le musiche sono davvero bellissime ma ora come ora ho capito poco della trama. il volpino con il vocione da Pavarotti è il top!

 N.D.

100x100Otaku1992

il protagonista con apparente doppia personalita' vestito da circo incontra altri personaggi a loro volta vestiti da circo. trama confusionaria, un primo episodio che non spiega ne fa vedre niente

 N.D.

_Setsuna_

L'ho trovato confusionario e non ci ho capito molto...il giubbotto di Aoba è uno dei peggiori mai visti xD

 N.D.

HappyHappyNeko

Sono perplessa, tutti e 25 i minuti mi hanno lasciata con una pokerface enorme, vedremo... vedremo...

 N.D.

GeassOfLelouch

Mi dico da solo, ma che è sta roba?! Non ha senso e non è il mio genere... Ah già se non era in lista c'è un motivo! Droppato dopo minuti!

 N.D.

Melany

La storia già ingrana presentandoci personaggi interessanti e una trama tutta da scoprire. M'intriga sì ù_ù Buon inizio, anche se dal punto di vista tecnico alcune cose potevano essere curate meglio.

 N.D.

Teme

La parte più carina l'han avuta i conigli XD La curiosità nel vedere come lo evolveranno è tanta, speriamo in bene.

 N.D.

tak10

Livello tecnico non eccelso a parte i disegni ma è un primo episodio che stuzzica ed incuriosisce. Si parte abbastanza in quarta e non c'è spazio per molte spiegazioni ma per adesso è ok!

 N.D.

hakodate93

Ero fiduciosa, ma dopo averlo visto sono interdetta. Non mi piace sta cosa dello street game. Non conoscendo la visual poi ho capito ben poco. Niente yaoi, sembra solo shippabile. Inizio non esaltante

 N.D.

Yukinø

Subito si entra nel vivo della trama, e questa cosa l'apprezzo molto! Bella grafica!

 N.D.

kicchi

inizio interessante vediamo come posegue

 N.D.

Hachiko94

Abbastanza movimentato come primo episodio, spero che nel secondo diano qualche spiegazione del finale perchè ci ho capito poco nulla. Non mi ha convinto pienamente al momento, ma sono fiduciosa.

 N.D.

Mei_Chan

Questa introduzione non mi ha detto molto, ma la storia ha del potenziale. Il lato tecnico è sufficiente solo nel disegno dei personaggi.

 N.D.

Arashi84

Non male, gli eventi sembrano scorrere spediti ed è un bene. La grafica dei personaggi è bella, il resto è abbastanza bruttarello. Sono curiosa di capire che route prenderanno o come le mischieranno!

 N.D.


Altri Voti





DRAMAtical Murder 02

Titolo italiano:  Crack

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 25 minuti

Totale voti:   19   7   4 


ladynera

Riprendo la serie essendomi vagamente interessata alla novel, ed avendo curiosato un po' in giro pare che tra serie e novel ci sia l'abisso (anche di sconciaggini, mannaggia u.u). Episodio passabile.

 20/05/2017

Fiordiluna

Episodio un po' meno confusionario ma non mi riesce ancora convincere del tutto... Confido nei prossimi episodi

 13/05/2015

_Setsuna_

Toni più lenti rispetto al precende,Aoba con il mal di testa,e vuoti di memoria

 N.D.

Lithica

Ed è subito "Beibiiii" Non ho ben capito la storia dei nervi nei capelli (versione ghei dei pugni nelle mani?). Scambi di battute così ambigui che lasciano poco da intendere...

 N.D.

Haizhong_Musume

Dopo essersi salvato da un match di Rhyme, Aoba cerca di ricordare cosa sia successo...episodio decisamente piu' lento del primo, ma promosso.

 N.D.

Kuroi Karasu

Per non torturarmi come feci con Amnesia...drop! Sta roba non la riesco a digerire: non ha senso!

 N.D.

LaMelina

Ren è semplicemente adorabile, nonostante il vocione! xD Anche Koujaku e la nonnina mi piacciono tanto. Il mistero si infittisce e continuo a capire poco della storia del gioco...

 N.D.

tak10

Ed ecco che dopo la partenza in quarta si tira il freno a mano. Non è malissimo, ma mi sento un po' come se stessi vagando nel buio. Verde tirato, per adesso rimango fiduciosa.

 N.D.

Araldo degli Inferi

Come l'episodio precedente. Anime finora chiaramente rivolto alle fan del gioco, ma che non vive di luce propria. E non ci vorrebbe molto a spiegare un po' di cose...spero migliori, ma ne dubito.

 N.D.

hakodate93

Aoba sembra avere una doppia personalità con tanto di amnesia e passato da scoprire. Il tutto continua a essere arabo per me... Bonazzo il samurai parrucchiere XD L'ost sono da sballo. Ancora indecisa

 N.D.

Rygar

Rygar

Boh, anche questa volta mi è parsa più una carrellata di pacchianeria gratuita e kitsch piuttosto che una serie d'animazione dotata di un minimo di significato. Tutto vacuo, tutto inutile e carente.

 N.D.

Melany

Entra in scena Clear e la sua voce adorabile quando chiama Aoba come il suo master. Da cosa dipenderà il mal di testa del protagonista? Ecco chi c'è dietro i conigli combattenti: Noiz! ep interessante

 N.D.

Hachiko94

Dopo un primo episodio abbastanza veloce il secondo si prende il suo tempo per spiegare... poco o nulla. Il nuovo personaggio, Noiz, non sembra male.

 N.D.

Teme

Premettendo da che genere è ispirato l'anime...come bisogna interpretare lo scambio di battute dei due? XD Mi interessa molto il passato di Aoba a sto punto...

 N.D.

Mangaholic girl

incomincia ad essere veramente interessante e i misteri mi sono sempre piaciuti.. ma continuo a dire che le sigle non sono affatto eccezionali

 N.D.

S.I.N

Mi è piaciuto come hanno strutturato l'episodio, anche se sono rimasta sorpresa da come hanno, giustamente, rallentato i tempi (il primo ep è stato troppo frettoloso). Spero in un numero giusto di ep.

 N.D.

Arashi84

Il povero Aoba c'ha male alla testa ma ancora non viene spiegato niente di fondamentale. Molto spazio a Koujaku e ciò è cosa buona, la comparsa di un certo personaggio mi fa ben sperare. E ora Noiz...

 N.D.


Altri Voti






Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.

Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.


Elenco degli episodi
  Titolo Durata Valutazioni
Ep. 01 Login 25'   22    13    8 
OAV Episodio 01   5    1    2 
Ep. 02 Crack 25'   19    7    4 
Ep. 03 Presage 25'   16    5    7 
Ep. 04 Disappearance 25'   21    1    2 
Ep. 05 Error 25'   14    5    4 
Ep. 06 Revelation 25'   18    2    0 
Ep. 07 Distance 25'   13    5    1 
Ep. 08 Reply 25'   16    3    0 
Ep. 09 Echt 25'   17    2    0 
Ep. 10 Faith   5    9    3 
Ep. 11 Fixer   14    4    0 
Ep. 12 Dawn   6    10    3