La Warner Bros. ha pubblicato un trailer dell'adattamento OAV tratto dal seinen manga Terra Formars di Yu Sasuga (storia) e Ken-ichi Tachibana (disegni).

Terra Formars: Bugs2 2599 sarà composta da due episodi, che usciranno allegati al decimo e undicesimo volume del manga, le cui uscite son previste rispettivamente per il 20 agosto e a novembre.

Il trailer si conclude con un teaser del prossimo anime televisivo, che andrà in onda questo autunno.


La serie tv animerà l'arco relativo all'Annex 1, mentre questo progetto OAV sarà la trasposizione animata del primo volume del manga, relativo alla missione, ambientata 20 anni prima, del Bugs 2.
 
Anno 2599. La Terraformazione di Marte è nella sua fase finale: un gruppo di astronauti è in missione sul quarto pianeta del sistema solare, alle loro spalle una casa distante milioni di chilometri, di fronte una mostruosa figura aliena... Il corpo colossale e possente dell’essere è del nero delle profondità dello spazio. Gli occhi indifferenti scrutano l’uomo con penosa curiosità. E’ il primo contatto tra due diverse forme di vita, ed è spaventoso. Un movimento fulmineo della creatura e la testa dell'esploratore assume una posizione impossibile e mortale. Per i quindici arrivati la verità è sconcertante. In un pianeta lontano, una disperata lotta per la sopravvivenza contro qualcosa di ben più vicino di quanto possa sembrare, li attende...

Terra Formars è pubblicato in Italia sotto il marchio Star Comics.


Fonte consultata:
Anime News Network