Bandai Namco Games Italia e NIS America hanno annunciato tre nuovi titoli che andranno ad arricchire la line-up europea.

Arcana Heart 3: LOVE MAX!!!!!

Ad aprire le danze, Arcana Heart 3: LOVE MAX!!!!! per PlayStation 3 e PlayStation Vita, ovvero la versione aggiornata del celebre picchiaduro 2D, che oltre ad un gameplay completamente ribilanciato e diverse nuove modalità di gioco, includerà 23 adorabili personaggi in stile anime con nuovi attacchi, abilità difensive, ambientazioni 3D, e la possibilità di essere abbinati con gli Arcana (esseri celesti) per dare vita a nuove e letali combo personalizzate.

Arcana Heart 3 LOVE MAX!!!!! - Trailer



Secondo titolo annunciato è Under Night In-Birth EXE:Late, nuovo picchiaduro 2D per PlayStation 3, realizzato dai pluriacclamati autori di Melty Blood. Il gioco, caratterizzato da uno stile frenetico, personaggi originali e trame davvero intricate, è una versione aggiornata del gioco originale lanciato lo scorso anno in Giappone solo in formato arcade.

Under Night In-Birth EXE:Late - Opening
 


A chiudere il quadro, Tokyo Twilight Ghost Hunters, che sarà disponibile nel 2015 per PlayStation 3 e PlayStation Vita. Il gioco,  Creato dagli stessi sviluppatori di Deadly Premonition e con la colonna sonora del celebre compositore Nobuo Uematsu, è una nuova visual novel caratterizzata da un sistema di combattimento unico e una storia coinvolgente tra la vita e la morte. Il giocatore, in particolare, sarà chiamato ad impersonare un normale studente appena arrivato alla Kurenai Academy di Shinjuku, che, costretto suo malgrado a confrontarsi con un evento soprannaturale, si immergerà nel mondo della caccia ai fantasmi, affrontando ogni tipo di fantasma in un contesto in cui la linea tra vita e morte diventerà sempre più confusa.   

Tutti i giochi usciranno sia in versione retail che digital

Tokyo Twilight Ghosthunters - Trailer 
 

Fonte consultata:
Bandai Namco Games Italia