Un veloce sguardo ad alcune novità e curiosità dal mondo di anime, manga e videogames.

♦ Partirà a settembre sulla rivista Comic Flapper (Media Factory) un nuovo manga dedicato a Girls und Panzer.
Ribon no Musha (La guerriera del fiocco) sarà uno spin-off ma anche in parte un sequel ambientato dopo la conclusione del campionato della serie anime con protagonista una ragazza la cui vita sarà influenzata dalla vittoria della scola Ooarai.
(Da ANN)

♦ Esteso video promozionale proposto dal canale giapponese della playstation per il gioco su PS Vita di High School DXD. Oltre 50 le ragazze a disposizione per provare il famigerato "Dress Break" e svelarne le Oppai!
(Da ANN)





♦ Si conclude nel numero di Settembre della rivista Afternoon di Kodansha il manga di Riichi Ueshiba, Nazo no Kanojo X da cui è stato tratto il noto e omonimo anime. (Da ANN)


♦ Doppio trailer per i videogiochi ispirati a Mahouka Koukou no Rettousei: dapprima Out of Order per PS Vita che seguirà una storia originale creata dall'autore della novel Tsutomu Satou e a seguire Lost Zero, a metà fra card game e GDR sviluppato da Square Enix per smartphone (anche qui molti bonus e contenuti inediti per i fan della saga) (Da Crunchyroll)






♦ E per finire gallery con le ultime visual preparatorie della seconda stagione anime di Durarara!! che arriverà a Gennaio. (Da Crunchyroll)