Tokko Jimuin Minowa, manga recante la firma di Kei Ogawa, beneficerà di un adattamento dal vero per la TV. Il drama debutterà sulle emittenti YTV ed NTV il 2 ottobre, oltre a venir diffuso online, e andrà in onda al giovedì. Titolo della serie: Binta! ~Bengoshi Jimuin Minowa ga Ai de Kaiketsushimasu~. Il ruolo principale sarà affidato a Toshio Matsumoto, 'Matsu' della band j-pop EXILE.

Tokkou Jimuin Minowa

La commedia ambientata in uno studio legale vede come protagonista Minowa, ex capo di una banda di motociclisti 'riciclatosi' come impiegato presso un'impresa di servizi legali. Il giovane, pur non avendo alcuna competenza in ambito giuridico, si adatta alla situazione per essere d'aiuto alla sorellina.

Ogawa ha lanciato il manga su Young Magazine di Kodansha nel 2013 (il secondo volumetto è stato pubblicato in dicembre). Il titolo si è aggiudicato il 65° Chiba Tetsuya Award per la categoria Young.
Sayaka Yamaguchi (Yuko Namiki in Nodame Cantabile in Europe nonché nei successivi lungometraggi) sarà coprotagonista nei panni dell'avvocatessa rampante Natsumi Takada, mentre Masahiko Nishimura (Kurokawa in Kaze Tachinu) sarà il capoufficio, personaggio contrassegnato da una malcelata ostilità verso Minowa e Natsumi. Flower interpreterà la theme song “Akizake no Answer” (La risposta del vento d'autunno).

Fonte consultata:
Anime News Network