Aggiornamento del 1/10/2014

Seconod trailer proposto in streaming dalla PonyCanyon per Ore, Twintail ni Narimasu con accompagnamento dell'opening "Gimme! Revolution" cantata da Maaya Uchida, doppiatrice di Thouars nella serie.



Fonte Consultata:
Crunchyroll

Notizia del 8/9/2014
Dopo la presentazione della serie in occasione del Comiket dello scorso agosto, giungono informazioni aggiuntive riguardanti l'anime di Ore, Twintails ni Narimasu! (Io, diventerò una (ragazza) coi codini!) nuova serie inserita nella lineup della stagione autunnale, tratta dalla light novel di Yume Mizusawa e Ayumu Kasuga.


Protagonista della storia è Souji Mitsuka, comune ragazzo delle superiori ma con un certo feticismo verso le "Twin Tail" ossi le ragazze con la pettinatura a due codini.
Un giorno gli appare davanti la bella Thouars, ragazza proveniente da un mondo parallelo e inseguita da mostri ostili i quali vogliono assorbire l'energia degli umani e entrare in possesso di tutte le Twin Tail del mondo.
Per contrastarli Thouars affida a Souji un Tail Gear con cui egli può trasformarsi in Tail Red, potente guerriera... ovviamente con i capelli raccolti in due codini.


Ore, Twintails ni Narimasu!

Tra gli elementi del cast principale il ruolo del protagonista Souji toccherà a Nobunaga Shimazaki (Haruka in Free!, Shido in Date A Live) mentre la sua identità segreta di Tail Red sarà interpretata da Sumire Uesaka (Dekomori di Chuunibyou); tra le aiutanti principali troviamo Maaya Uchida (Rikka di Chuunibyou) avrà invece il ruolo di Thouars e canterà anche l'opening della serie "Gimme! Revolution"; Chinatsu Akasaki (Shinka di Chuunibyou) sarà Erina Shindō/Tail Yellow, Yuuka Aisaka sarà Aika Tsube/Tail Blue e Yōko Hikasa (Mio di K-ON!) sarà Isna. Infine Tesshô Genda (Umibozu di City Hunter) e Tetsu Inada avranno rispettivamente i ruoli dei malvagi Lizadgildy e Draggildy.

L'anime sarà infine realizzato dalla Production IMS (Sora no Otoshimono the Movie Final) con Hiroyuki Kanbe (Oreimo) in regia, Naruhisa Arakawa (Kingdom) alla sceneggiatura e composizione della sere, e Kazuaki Morita (Arpeggio of Blue Steel) sarà in carica del character design dei personaggi.
La prima puntata di Ore, Twintails ni Narimasu! andrà in onda il 9 Ottobre in Giappone.

Fonte Consultata:
Anime News Network
Crunchyroll