Un nuovo trailer, che si aggiunge a quello già proiettato in occasione del Comiket estivo, per l'anime Denki-gai no Honya-san è stato diffuso dal canale YouTube dell'etichetta musicale PonyCanyon che produrrà la parte musicale della serie.




Il cast dei personaggi principali si compone di:

La serie è prodotta dalla Shinei Animation con la regia di Masafumi Sato, la composizione serie di Kazuyuki Fudeyasu e il character design di Yurie Kuniyuki.
Ayana Taketatsu canterà l'opening della serie mentre l'ending "two-Dimension’s Love" sarà cantata dalla stessa Taketatsu insieme alle Takamori, Tsuda e Aizawa riunite nel quartetto delle denk!girls.




La storia si incentra su un gruppo di giovani commessi impiegati in una fumetteria situata nel "distretto elettrico" (Denki-Gai, termine che indica i quartieri pieni di negozi di elettronica e High-tech come Akihabara) di una grande città. In particolare si seguono l'impiegato part-time Umio e la senpai Hiotan oltre a tutta la varietà di soggetti che frequentano il negozio.

La commedia firmata da Mizu conta attualmente 7 volumi all'attivo. Oltre all'anime previsto per l'autunno, il manga ha ispirato un drama CD che aveva nel cast tra gli altri Ryota Ohsaka, Natsumi Takamori e Tomokazu Sugita, i primi due confermati anche nell'anime.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Crunchyroll