Capitan Harlock - L'Arcadia della mia giovinezza al cinema il 15 ottobre per Yamato Video

CAPITAN HARLOCK – L’ARCADIA DELLA MIA GIOVINEZZA:

IL PIRATA DELLO SPAZIO APPRODA AL CINEMA IL 15 OTTOBRE

CON UN’USCITA-EVENTO IMPERDIBILE


Koch Media e Yamato Video portano, per la prima volta sul grande schermo, il lungometraggio originale del Pirata dello spazio più amato di tutti i tempi.

 

Un unico giorno, il 15 ottobre, per essere protagonisti di un evento

davvero esclusivo


Milano, 16 settembre 2014 – Koch Media e Yamato S.r.l. sono felici di annunciare che Capitan Harlock – L’Arcadia della mia Giovinezza arriverà presto nelle sale italiane con un’esclusiva uscita evento. Il 15 ottobre i numerosissimi fan di Capitan Harlock, e non solo, potranno godere la pellicola che racconta le origini del celebre pirata spaziale, per la prima volta al cinema, in una scintillante edizione completamente restaurata.


Dopo una strenua lotta per la libertà, la guerra contro gli Illumidiani, che stanno invadendo e devastando tutti pianeti esistenti, è perduta. Un uomo valoroso torna stanco, ma determinato a fare giustizia sul suo pianeta ormai occupato: il suo nome è Harlock. Le città sono devastate e i governanti corrotti non hanno esitato a vendersi all'invasore. Ma, insieme ad Harlock, c'è ancora qualcuno pronto a combattere: Maya, la "voce" della resistenza; Zoll, un soldato di Tokarga deciso a vendicare il suo popolo; Emeraldas, una piratessa spaziale. E infine Tochiro, il geniale costruttore di una possente astronave che porta il nome di un'utopia: "Arcadia", legato ad Harlock da un'amicizia che si trasmette da generazioni.


Se vuoi essere testimone di questa battaglia galattica per la libertà, affrettati ad aggiudicarti la prevendita per assicurarti un posto in sala per lo spettacolare evento del 15 Ottobre, che vedrà al cinema un capolavoro che ha fatto la storia degli Anime: Capitan Harlock – L’Arcadia della mia Giovinezza.


Capitan Harlock – L’Arcadia della mia Giovinezza nasce dalla fantasia del celebre fumettista Leiji Matsumoto, che ha supervisionato tutta la lavorazione del film animato da Kazuo Komatsubara e diretto dallo storico regista della Toei Animation, Tomoharuku Katsumata.


Maggiori informazioni su Capitan Harlock – L’Arcadia della mia Giovinezza sono disponibili sui canali ufficiali:

sito: www.animealcinema.it – COMING SOON

pagina Facebook: www.facebook.com/animealcinema
 


Cast di doppiaggio


A proposito di Koch Media

Koch Media è un'azienda leader nella produzione e nella distribuzione di prodotti per l'intrattenimento digitale (software, giochi e film su DVD e cinema). Le attività di sviluppo, marketing e distribuzione della società coprono il territorio europeo e gli Stati Uniti. Il gruppo Koch Media ha oltre 19 anni di esperienza nel business della distribuzione digitale, ed intende essere il distributore numero uno in Europa. La sede centrale è a Planegg, nei pressi di Monaco, in Germania. Koch Media possiede filiali in Germania, Inghilterra, Francia, Austria, Svizzera, Italia, Spagna,  Scandinavia, Benelux e Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.kochmedia.com.


A proposito di Yamato S.r.l.

Yamato S.r.l. è un’azienda leader nella gestione e distribuzione delle properties dell’animazione giapponese.
Specializzata negli anime per l’home entertainment, Yamato ha saputo negli anni assicurarsi  le licenze dei classici più amati in Italia. L’azienda ha distribuito importanti serie (Lady Oscar, L’uomo Tigre, Georgie, Mimì e la nazionale di pallavolo, Lamù , Ken il guerriero), che hanno arricchito i palinsesti di diverse emittenti televisive. L’azienda si è sempre impegnata per un recupero filologico il più fedele possibile all’originale, eliminando censure e mantenendo il doppiaggio storico dalle serie più “sconosciute” ai grandi classici come Lupin III,  Conan il ragazzo del futuro di Hayao Miyazaki, Capitan Harlock SSX .

Tra le acquisizioni di rilievo più recenti possiamo annoverare i grandi classici robotici del calibro di  UFO Robot Goldrake, Mazinga e Jeeg Robot d’acciaio. www.yamatovideo.com