L'uscita del settimo ed ultimo Blu-Ray giapponese per Nisekoi ha messo la pulce nell'orecchio dei fans riguardo a una possibile nuova trasposizione animata del manga di Naoshi Komi.

All'interno del BD si trova infatti un'illustrazione raffigurante due delle protagoniste, Chitoge e Kosaki, sovrastate dalla scritta "See you Sooon!" (Ci vediamo presto!).

Ovviamente non si tratta di un annuncio ufficiale di una nuova serie ma tanto basta per far salire le aspettative dei fan anche solo per sapere di cosa si tratta.


Nisekoi 2 forse

Ad ogni modo nell'attesa i protagonisti di Nisekoi torneranno ad animarsi in uno special in OAD che sarà pubblicato insieme all'edizione limitata del numero 16 del manga.
Il volume uscirà nel prossimo febbraio e lo special allegato adatterà i capitoli 65 e 71 del manga, due storie relative alle vacanze di capodanno e a Marika alle prese con un lavoro part-time.

La storia parla di due liceali, Raku Ichijou e Chitoge Kirisaki. Le loro famiglie (precisamente degli Yakuza quella di lui, e dei Gangsters quella di lei) sono in guerra per il controllo del business, ma i due leader vorrebbero andare d'accordo poiché se la guerra non si ferma ci saranno molte vittime da ambo le parti. Per questo motivo viene deciso che i rispettivi eredi, Raku e Chitoge, dovranno fidanzarsi, in modo che le loro famiglie vadano d'accordo l'una con l'altra. E questo è un grosso problema perché i due ragazzi si detestano e, inoltre, Ichijou si strugge al ricordo di una promessa d'amore fatta da piccolo, dieci anni prima, ad una ragazzina di cui ora non ricorda né il viso e né il nome.
Siamo quindi sicuri che i problemi siano stati risolti con questo fidanzamento combinato?

L'anime (il primo?) di Nisekoi è stato prodotto dalla SHAFT con un totale di 20 episodi ed è inedito in Italia. Il manga è invece pubblicato dalla Star Comics con i primi tre volumi pubblicati ad oggi.


Fonti Consultate:
Anime News Network
Blogiswar
SGCafè