fullsizerender-copy-9.jpgL’edizione di novembre della rivista Jump Square, già in vendita questi giorni, ha annunciato che al XIII volume del manga To Love-Ru -Trouble- Darkness di Kentaro Yabuki e Saki Hasemi verrà allegato un nuovo original video anime in DVD (OAD), la cui data di uscita non è stata ancora stabilita.

Sappiamo solo che si tratterà di un'edizione limitata acquistabile su pre-ordine e che presumibilmente uscirà nel 2015, visto che i
nvece in allegato al XII volume del manga uscirà un'altro OAD, il 4 dicembre prossimo, come annuncaito in una nostra ​precedente notizia.


L'OAD di dicembre 2014 avrà una durata di 25 minuti e sarà composto da tre mini episodi. 
  • Il primo episodio, "Mobile phone ~Dokidoki Voice~", vedrà protagonista Kaori Nazuka al doppiaggio di Yui Kotegawa, e adatterà la storia extra contenuta nell’VIII volume.
  • Il secondo episodio, "Suddenly ~Sozo to Genjitsu~", avrà per protagonista Kana Hanazawa che presterà la voce a Mikan Yuki, e adatterà la storia extra del IX volume.
  • Mentre il terzo episodio, "Moonlight ~Gekka no Tenshi~", sarà dedicato a Ryoka Yuzukinei panni di Celine e coprirà l’extra del X volume.
Questa speciale edizione conterrà anche un “mini clear file” illustrato da Yabuki e una esclusiva cartolina. Nello staff ritroviamo: lo studio Xebec; il regista Atsushi Ootsuki; e il character designer Yūichi Oka, presenze costanti, sia nelle serie anime, che nei vari OAD.


Fonte consultata: Anime News Network