naruto spettacolo teatrale Il 46esimo numero del Weekly Shonen Jump magazine di Shueisha ha annunciato che un adattamento teatrale per Naruto di Masashi Kishimoto è stato ufficialmente confermato. La produzione avrà inizio il prossimo marzo nel AiiA Theater Tokyo.  

L'opera teatrale sarà parte del progetto in arrivo conosciuto come Naruto Shin Jidai Kaimaku Project (Progetto d'apertura della nuova era di Naruto), che continuerà anche dopo la conclusione del manga originale il prossimo 10 novembre.
Periodo ricco di annunci, quindi, per la serie di Kishimoto, pubblicata ormai da 15 anni sulle pagine dello Shonen Jump e prossima a chiudere un capitolo importante nella storia della rivista.

L'anime tratto dal manga ha raggiunto da poco il 600esimo episodio e ha ispirato una serie di videogiochi  e di film, fra cui  The Last- Naruto The Movie- in uscita il prossimo 6 dicembre nei cinema giapponesi.
In Italia il manga è pubblicato da Planet Manga e l'anime è  in onda sulle reti Mediaset.
Lucky Red ha inoltre recentemente annunciato l'intenzione di trasmettere nei cinema italiani tutti i film della serie, a partire da Naruto-La via dei ninja.


Fonte Consultata:
Anime News Network