zutto-dokushin-de-iru-tsumori-jp-prov.jpgIl numero di novembre del magazine josei di Shodensha Feel Young annuncia l'imminente avvio di un nuovo titolo per Mari Okazaki: dal prossimo numero, in vendita dall'8 novembre, verrà infatti serializzato Zutto Dokushin de Iru Tsumori? (Resterò single per sempre?).
 
La storia racconta di una donna single, ed è ispirata ad un saggio originale pubblicato sul web dalla scrittrice Mami Amemiya.

La Okazaki è meglio nota per il suo romance d'ambientazione lavorativa Supplement, pubblicato in Italia da Goen (l'editore ha annunciato la pubblicazione di un altro josei dell'autrice, nello specifico & - And -, mentre per Panini Comics è disponibile l'antecedente Shibuya Love Hotel).

Sapuri, la cui pubblicazione è avvenuta sullo stesso Feel Young dal 2003 al 2009, è stato trasposto in un drama televisivo, trasmesso in Giappone nel 2006.


La Okazaki è al momento nondimeno impegnata su di un manga di genere storico, A-Un. La storia, lo rammentiamo, è ambientata nel periodo Heian, e narra di due eminenti monaci buddhisti.

Fonti consultate:
Anime News Network
Manga News