Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Crayon Days  1

Kozue Chiba torna in Italia con un nuovo e rinfrescante shojo manga ambientato nel mondo dell’arte! Protagonista è Shima, una ragazza che ama a tal punto dipingere, da iscriversi a un rinomato liceo artistico. Però lei non sa che qui troverà qualcuno che le complicherà non poco la vita…

Opera:  Crayon Days
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/09/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   10  2  1


Mei27

Un classico shoujo...lei carina e ingenua, lui bello e scontroso. I disegni sono meravigliosi tipici della Kozue. Una piacevole lettura.

 06/06/2015

npepataecozz

Shojo veramente livello base, che puzza di prevedibilità lontano un miglio. Però, che devo fare a me queste storie piacciono, le guardo sempre volentieri. Quindi dò un parere positivo.

 18/04/2015

Slanzard

Storia e personaggi abbastanza prevedibili, tuttavia il volume si lascia leggere con discreto piacere. Buona la parte relativa alla pittura, ed il protagonista è meno fastidioso di molti suoi simili

 14/02/2015

Fabiana

Lui, figo, talentuoso e scorbutico; lei imbranata e complessata. Niente di nuovo, si intuisce già dove si andrà a parare. Intanto abbiamo assistito al cambio di look, aspettiamo il resto

 N.D.

Mitsuki_92

una storia diversa dal solito, per il tema della pittura! Ha attirato la mia attenzione, la coppia non ancora coppia è molto pepata, personaggi secondari interessanti. Promosso!

 N.D.

Melany

Scorrevole e carino. M'ispirano sempre i manga che in qualche modo parlano di pittura...La protagonista è simpatica e vivace, mentre lui ha carisma.Mi ha incuriosito abbastanza per leggere il seguito

 N.D.


Altri Voti




Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.