Riportiamo dal sito ufficiale Star Comics:

 

REGOLAMENTO SESSIONE AUTOGRAFI MASAKAZU KATSURA

Durante la manifestazione Lucca Comics & Games 2014 si effettueranno tre sessioni di autografi presso lo stand Star Comics (Pad. Napoleone E215) con l’autore MASAKAZU KATSURA.

Le sessioni si terranno venerdì 31 Ottobre alle ore 17.00,  sabato 1 Novembre alle ore 14.00 e domenica 2 Novembre alle ore 11.00. Ogni sessione avrà la durata di 1 ora e 30 minutu e sarà a numero chiuso, con 100 partecipanti per ogni sessione.

Sono disponibili 3 diverse modalità per prenotare l’autografo:

 

a)      PRENOTAZIONE TRAMITE E- MAIL
(MODALITA' CONCLUSA! Le e-mail sono state tutte inviate ai vincitori)

b)     ESTRAZIONE TRAMITE FACEBOOK:

b.1) 90 persone (30 persone per ogni sessione d’autografo) avranno la possibilità di essere sorteggiati per ottenere l’autografo cliccando MI PIACE e CONDIVIDENDO alcuni contenuti speciali pubblicati sulla nostra pagina facebook. Un sorteggio diverso sarà programmato per il venerdì, il sabato e la domenica. Potrete partecipare a tutti e tre i sorteggi ma essere estratti solo una volta. Assicuratevi di scegliere un giorno in cui siete certi d'essere presenti a Lucca Comics.

b.2) Per partecipare all’estrazione è necessario: essere fan della pagina facebook Star Comics, cliccare MI PIACE sul contenuto speciale, CONDIVIDERE il contenuto speciale.

b.3) Il numero di prenotazione e il giorno della sessione di appartenenza verrà comunicato da Star Comics tramite messaggio in posta privata.

b.4) Chi riceve il messaggio deve scrivere a sua volta un messaggio di risposta a Star Comics contenente il proprio indirizzo e-mail confermando la partecipazione. Chi non conferma la partecipazione entro 48 ore dalla ricezione del messaggio in posta privata, verrà escluso dal sorteggio e lascerà il posto a un altro utente. ATTENZIONE: controllate bene la lista dei vostri messaggi per non perdere l’opportunità di ricevere l’autografo!

b.5) Il giorno della sessione di autografo saranno accettati solo i partecipanti in possesso della e mail di conferma inviata da Star Comics. Il documento va quindi stampato, conservato e mostrato allo staff prima della sessione d’autografo.

b.6) LEGGI: COME RICEVERE LO SHIKISHI


Di seguito i link ai post facebook da condividere. Cliccate sulle immagini








 

c)      ESTRAZIONE ALLO STAND STAR COMICS (Pad. Napoleone E215):

c.1) 90 persone (30 persone per ogni sessione d’autografo) avranno la possibilità di essere sorteggiati per ottenere l’autografo partecipando ad una LOTTERIA presso lo stand Star Comics nei giorni 31 ottobre (per la sessione del 31 ottobre), 1 novembre (per la sessione del1 Novembre)  e 2 novembre (per la sessione del 2 Novembre).

c.2) Per partecipare alla LOTTERIA è obbligatorio l’acquisto di 2 volumi, 1 pack o 1 volume di illustrazioni di Masakazu Katsura presso lo stand STAR COMICS (Pad. Napoleone E215)

c.3) Chi partecipa potrà pescare una pallina dall’urna a disposizione. Chi estrae la pallina vincente (con scritto HAI VINTO) riceve subito lo SHIKISHI per la sessione d’autografo del giorno in cui ha partecipato alla lotteria.

c.4) Tutti avranno le stesse possibilità di vincita dato che il numero di palline nella scatola resta invariato. Le estrazioni proseguiranno fino all’esaurimento dei posti disponibili (30 per ogni sessione d’autografo)
 

COME RICEVERE LO SHIKISHI (prenotazione con modalità a, b):
 

1)      L’autografo sarà realizzato su uno speciale SHIKISHI* con un immagine inedita di uno dei personaggi di Masakazu Katsura messo a disposizione dei partecipanti da Star Comics.

2)      Lo SHIKISHI potrà essere ritirato dai partecipanti presso lo stand Stand Star Comics (Pad. Napoleone E215) almeno due ore prima della sessione d’autografo (venerdì 31 e sabato 1) e almeno 1 ora prima (domenica 2), presentando la stampa dell’ e-mail di conferma inviata da Star Comics (modalità a, b) .

3)      Chi non si presenta entro 2 ore prima dell’inizio della sessione autografi (venerdì e sabato) e 1 ora prima della sessione autografi (domenica) o non ha la documentazione richiesta, perderà la possibilità di ricevere l’autografo e la prenotazione sarà annullata.

4)      Per ricevere lo SHIKISHI è obbligatorio l’acquisto presso lo stand STAR COMICS (Pad. Napoleone E215) di due volumi, 1 pack o un libro di illustrazioni di Masakazu Katsura.

5)      Non potranno essere rilasciati autografi su supporti diversi dallo SHIKISHI.

*cartoncino stampato a colori usato in Giappone per gli autografi

 

RIEPILOGO: COSA OCCORRE PER RICEVERE L’AUTOGRAFO:

1)      E-mail di conferma stampata, con numero di prenotazione inviata da Star Comics (per prenotazione on line e facebook)

2)      acquisto minimo di 2 volumi, 1 pack  o 1 volume di illustrazioni di Masakazu Katsura (per tutti i  partecipanti) presso lo stand Star Comics (Pad. Napoleone E215)
 

Per qualsiasi informazione sul regolamento potete scrivere a [email protected]. ATTENZIONE: Non utilizzare questo indirizzo di posta elettronica per effettuare la prenotazione on-line.

La Redazione

Fonti:
- Sito ufficiale Star Comics - Dettagli autografi Masakazu Katsura
- Pagina facebook ufficiale Star Comics - Autografi venerdì 31
- Pagina facebook ufficiale Star Comics - Autografi sabato 1
- Pagina facebook ufficiale Star Comics - Autografi domenica
2