Magic Kaito 1412 su Mang-Ga in prima tv assoluta

Quarta novità di ottobre su Man-Ga (Sky 149) per la fascia only sub, appena annunciata sul profilo Facebook del canale: si tratta di Magic Kaito 1412, secondo “simulcast” dopo Wolf Girl and Black Prince, in partenza martedì 28 e già disponibile anche online su Yamato Animation.

Lo “spin-off” di Detective Conan dedicato al tanto amato ladro fantasma andrà su Man-Ga in prima visione tv da giovedì 30 ottobre in contemporanea con il Giappone e ovviamente in versione originale sottotitolata.

Grazie al maggiordomo del defunto padre, il liceale Kaito Kuroba, appassionato di giochi di prestigio, scopre di essere il figlio del famoso ladro gentiluomo Kaito Kid e la verità sulla morte del genitore, ufficialmente vittima di un fatale incidente, ma in realtà assassinato. Alla luce di queste nuove rivelazioni, Kaito assume l’identità di Kaito Kid nella speranza di attirare l’attenzione dell'organizzazione responsabile dell’uccisione del padre, ma sulla sua strada troverà l'ispettore Nakamori e l'amica d'infanzia Aoko...

Fonte consultata: Man-Ga.