Sul numero di dicembre di Bessatsu Margaret di Shueisha è stato annunciato che il dodicesimo volume del manga di Ayuko Hatta Okami Shojo to Kuroi Oji, in uscita per il 24 aprile 2015 conterrà un DVD anime. Si tratterà di un famoso episodio del manga non compreso nell'adattamento televisivo attualmente in onda. Nella confezione sarà anche presente un calendario esclusivo illustrato dall'autrice.

Il manga Okami Shojo to Kuroi Oji è pubblicato in Italia da Star Comics con il titolo Wolf Girl and Black Prince. La serie televisiva è in simulcast sul canale ufficiale Youtube di Yamato Video.
 
La storia è incentrata su Erika Shinohara, sedicenne, che per non sfigurare con le amiche finge che un misterioso bel ragazzo che ha fotografato di nascosto sia il suo fidanzato. Il caso vuole che il ragazzo in questione sia Kyoya Sata, l'idolo della sua scuola. Per non farsi scoprire, Erika convince Kyoya a fingersi il suo ragazzo...il prezzo che Kyoya, che si scopre essere piuttosto sadico, pretende però è che Erika si comporti come il suo cane.

L'anime è realizzato da TYO animation su sceneggiatura di Sawako Hirabayashi, regia di Kenichi Kasai e character design di Maki Fujioka. Erika Shinohara è doppiata da Kanae Ito, mentre Kyoya Sata da Takahiro Sakurai.


Fonte consultata: Anime News Network.