Aggiornamento del 2/2/2015


In vista dell'uscita prevista per il 14 di Marzo, la Toei Animation ha mostrato nuove anteprime per il film Precure All Stars: Spring Carnival tra cui un nuovo trailer e la sequenza musicale della nuova theme song "Ima Koko Kara" ("Da qui in avanti") composta appositamente per il nuovo film.
 


In questo video sono presenti sulla scena tutte le Pretty Cure apparse in TV fino ad oggi per un totale di ben quaranta elementi.

Quanto alla presenza della computer grafica è possibile rilevare che questa sarà utilizzata nelle sequenze musicali mentre il restante minutaggio del film sarà realizzato nella classica animazione in 2D.
 


© 2015 Movie PreCure All Stars SC Production Committee

Fonte Consultata:
Crunchyroll
 
Notizia del 25/11/2014

Attraverso il sito ufficiale dedicato al franchise, la Toei Animation ha diffuso il primo trailer per il nuovo capitolo del filone Pretty Cure All Stars appuntamento, ormai periodico, in cui si vedono riunite tutte (ma proprio tutte o quasi) le eroine comparse nelle 10 serie televisive annuali fin qui trasmesse in Giappone.

Come anticipato in precedenza questo nuovo film, intitolato Precure All Stars: Haru no Carnival, farà ampio uso di computer grafica (ma dal video sembrano esserci anche parti realizzate nel classico 2D) e darà largo spazio ai momenti musicali con balletti annessi.

 
 
Questa volta le Pretty Cure sono chiamate a visitare Harmonia, il paese delle canzoni e della danza.

Il film uscirà in Giappone la prossima primavera, il 14 marzo prossimo.

Fonte Consultata:
Anime News Network