Aggiornamento del 27/11/2014

L'editore giapponese Kadokawa ha pubblicato in questi giorni un nuovo trailer per l'anime tratto dalla light novel Shinmai Maou no Testament di Tetsuo Sato (Hagure Yuusha no Aesthetica). Il nuovo video si accompagna all'opening della serie, il brano "Blade of Hope" delle sweet ARMS.



Fonte Consultata:
Anime News Network

Notizia del 14/10/2014

Un primo trailer di una certa consistenza è stato proposto recentemente in streaming per Shinmai Maou no Testament, anime che farà parte della stagione invernale 2015 e che adatta una serie di Light novels di Tetsuto Uesu
 
 
"Ehi, avevi detto di volere una sorellina, giusto?".
Lo studente al primo anno, Toujo Basara, se lo sente di colpo chiedere da suo padre e rimane allibito da questa affermazione. Come se non bastasse, il suo eccentrico genitore gli dice inoltre che presto si risposerà. Poco dopo il padre di Basara parte per un viaggio oltreoceano lasciando alle cure del giovane ragazzo due bellissime sorellastre.
Basara però non sa che la vera identità di Mio è quella di nuova Regina dei Demoni, mentre Maria è una Succube. Così, per proteggerle, Basara decide di formare un contratto tra "padrone e servo" con Mio, ma per sbaglio, il contratto si inverte e Basara diventa il nuovo "padrone". Ciò lo porterà ad innumerevoli situazioni erotiche con la malcapitata Mio! La vita di Mio però è costantemente in pericolo poiché la ragazza è braccata sia dalle altre tribù demoniache che dagli eroi.

Già deciso il cast per i personaggi principali:

Shinmai Maou no Testament 1Shinmai Maou no Testament 2Shinmai maou no Testament vol 5 novel

L'anime verrà prodotto dallo studio Production IMS (Date A Live II) con la regia di Hisashi Saito (Fantasista Doll) mentre Takao Yoshioka (High School DxD) adatterà le novel originali nella sceneggiatura e Yoshihiro Watanabe (Sora no Otoshimono) curerà il character design. L'opening della serie "Blade of Hope" (presente anche nel video) sarà cantata dalle sweet ARMS.


Fonte Consultata:
Anime News Network