Aggiornamento del 12/1/2015

Il distributore cinematografico giapponese TOHO ha pubblicato un nuovo trailer per Detective Conan: Gōka no Himawari (Detective Conan: I girasoli del fuoco infernale), 19° film per il cinema dedicato all'occhialuto investigatore di Gosho Aoyama.

Si tratta di una versione estesa, con qualche nuova scena, del precedente breve trailer che quindi andiamo a sostituire.

 


Fonte Consultata:
Anime News Network

Notizia del 2/12/2014


Detectice Conan Movie 19Si conferma anche in vista del prossimo anno uno dei più ricorrenti appuntamenti per il cinema d’animazione (ma non solo) nipponico.
La rivista Shonen Sunday di Shokakukan ha infatti annunciato con l’ultimo numero l’uscita per il prossimo aprile del film numero 19 dedicato alla lunga saga di Detective Conan.


Detective Conan: Gōka no Himawari (Detective Conan: I girasoli del fuoco infernale), uscirà nei cinema giapponesi il 18 aprile del prossimo anno.
Nella nuova avventura, l’occhialuto Conan se la dovrà vedere ancora una volta contro l’inafferrabile Kaito Kid, sospettato di aver rubato una copia dei Girasoli di Van Gogh messi in vendita a un asta (uno dei quadri originali della serie era realmente in possesso di un collezionista giapponese, ma fu distrutto nei bombardamenti della IIa Guerra Mondiale e solo di recente riprodotto).


Il film vede, come sempre, la conferma di tutti i doppiatori della serie TV e il ritorno di parte dello staff che ha lavorato ai precedenti film: il regista Kobun Shizuno (Quarter of Silence), lo sceneggiatore Takeharu Sakurai (Private Eye in the Distant Sea) e il compositore storico della saga Katsuo Ono per le musiche.

Fonte Consultata:
Anime News Network