Dallo store online della Gazzetta il piano dell'opera di Jeeg, robot d'acciaio, realizzata in collaborazione con Yamato Video:
 
Jeeg DVD con la Gazzetta


Per la prima volta in assoluto tutti gli episodi di Jeeg, robot d’acciaio arrivano in una collana da collezione in edizione integrale, la più completa mai realizzata. In ogni DVD quattro imperdibili episodi, con audio in italiano della serie storica, audio originale giapponese e video delle sigle italiane della prima messa in onda. Un’occasione unica per rivivere gli indimenticabili combattimenti dell’eroe d’acciaio per la prima volta in versione completa, con le scene tagliate mai trasmesse in tv e audio e video completamente rimasterizzati. All’interno di ogni uscita, i disegni originali di Go nagai (settei) dei vari personaggi e ambientazioni del cartone.

La collana è composta da 12 DVD proposti a cadenza settimanale a partire dal 2 gennaio. Prima uscita in offerta speciale al prezzo di soli 1,99 euro, seconda uscita a 5,99 euro, uscite successive 9,99 euro ognuna.


Nella gallery, le shede di Jeeg, Hiroshi e Himika più le Promocard della serie che, a partire da mercoledì 18 dicembre, saranno in distribuzione nei circuiti Promocard convenzionati e in formato digitale sul sito www.promocard.it, e sui social collegati (Facebook, Twitter, Google+ e Instagram).

 
JEEG ROBOT D'ACCIAIO Edizione DVD da Collezione.
 

Fonti consultate: LaGazzetta, Promocard.