Il sito ufficiale del web manga bilingue giapponese-inglese Rainy Cocoa ha annunciato che è in arrivo una serie anime TV dedicate all'opera, che esordirà nel corso del 2015.
 
Era una di quelle giornate storte per Aoi Tokura, uno studente universitario come tanti, era stato irriso sul treno da un tizio sconosciuto e figo che l’aveva definito uno sgorbio e fuori diluviava; così il ragazzo aveva deciso di trovare riparo in un piccolo ed accogliente caffè, il Rainy Color. Innamoratosi del gusto della cioccolata calda che gli era stata servita, Aoi era finito a lavorare part-time nel locale. Un giorno entra nel Rainy Color un bel uomo… si tratta proprio del tizio del treno, tale Keiichi Iwase… La vita di Aoi cambia radicalmente grazie ai vari incontri che fa sul posto di lavoro, ecco a voi una commedia in caffetteria!!
 

I creatori del manga lo descrivono come uno dei primi manga digitali che permettono al lettore di scegliere tra due testi in inglese o giapponese ma anche ascoltare contenuti audio in due lingue. A tal proposito il web manga presenta una doppia squadra di doppiatori, che  però al momento non è stata conferma per l’anime:
 
Aoi Tokura  "non sono una ragazzina"
 
Hiro Shimono Joel McDonald 
Keiichi Iwase  "smettila di fissarmi"
 
Hikaru Midorikawa Ian Sinclair
Shion Koga  "dovevo soccorrere una
ragazza bagnata fradicia"

 
Daisuke Hirakawa Todd Haberkorn
Hiroshi Amami  "viaggiare è fantastico!"
 
Ryo Horikawa Christopher R. Sabat
Ryota Sakuragi
 
Mamoru Miyano Vic Mignogna

Shimono canta la canzone  "Rainy Cocoa", tema portante del progetto, postata sul sito ufficiale. Il manga è reperibile sotto formato di app sull'Android Store e sull'iTunes Store, l'app fin'ora è stata scaricata in oltre 50 nazioni in giro per il mondo. 

Fonte consultata: 
Anime News Network