Quando avrete visto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, sia che vi sia piaciuto o no.

Doraemon - Il film 3D 01

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   17   6   0 


BiancoGatto

Sono troppo abituato al Doraemon 2D, questo in 3D non mi piace. Inoltre questo movie ha una storia troppo infantile e dallo sviluppo prevedibile

 10/04/2024

megna1

megna1

Anche il mitico gattone blu non è sfuggito alla trasformazione in CGI. Ma almeno l'atmosfera è rimasta la medesima della famosa serie TV. Meglio delle solite americanate, ma il Doreamon vero è 2D!!

 02/04/2017

LaMelina

Commovente e dolcissimo, un tuffo nel passato! Sono contenta che Nobita abbia trovato la felicità... Mi rivedo sempre tanto in lui, un tempo era anche il mio soprannome! XD Bellissima l'ending...

 01/05/2016

HypnoDisk

Pur non essendo grande amante dell'animazione 3D, questo film sa emozionare ed in qualche punto anche commuovere; a momenti mi faceva venire i lucciconi agli occhi ç_ç

 18/03/2016

Arashi84

Un tuffo nei ricordi! Bellino, tenero... non ricordavo che Nobita fosse sfigato a tali livelli! XD Peccato che però la parte finale è un po' troppo allungata. Voglio anche io un Doraemon!

 04/10/2015

ryogatto

Avventuroso, educativo e in alcuni momenti commovente. Un bel film d'animazione per tutti, anche se non si è appassionati della serie originale. Valida la realizzazione in 3D.

 12/04/2015

Utente43427

Utente43427

Fan della serie, non ho gradito molto la sintesi delle varie vicessitudini e l'eccessiva forzatura all'happy ending amoroso. Lo consiglio a un pubblico occasionale

 N.D.

Kotaro

Un film autoconclusivo e decisamente toccante, in cui la computer grafica stupisce per la particolare espressività dei personaggi. Ottimo doppiaggio italiano e lacrimucce assicurate.

 N.D.

Ironic74

Film davvero gradevole con una stupefacente CG che riesce anche a non snaturare lo spirito del titolo.

 N.D.


Altri Voti






Vi preghiamo a fine opera di recensire comunque l'anime nella scheda anime, è importante, solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per un utente.
Avendo recensito il titolo sulla sua scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto che avete dato.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.
 
Attenzione! i commenti ai vari episodi possono contenere degli spoiler. Pertanto, se non avete visto tutta la serie, vi consigliamo di limitarvi alle puntate viste.