Di seguito il comunicato ufficiale di Star Comics con lo sfoglia online di  Il ventaglio scarlatto (Ayakashi Hisen) volume 1:
 
News49300.jpg

IL VENTAGLIO SCARLATTO 1 SFOGLIA ON LINE

Esorcismi e mostri nel delicato tratto dell’autrice de Il ventaglio Scarlatto, la novità di Edizioni Star Comics, disponibile in tutte le edicole e fumetterie dal 2 Gennaio.

VentaglioScarlatto_sfoglia_big.jpg

 
In anteprima assoluta lo SFOGLIA ON LINE de Il Ventaglio Scarlatto, il nuovo esoterico titolo di Kyoko Kumagai.
 
Miku, La giovane protagonista de Il ventaglio Scarlatto, non conosce la parola paura fino al giorno in cui inizia, senza volerlo, ad entrare in contatto con alcuni potenti spiriti malvagi intenzionati a ucciderla.
 
Fortunatamente a proteggerla interviene Ryo, un ragazzino apparentemente deboluccio e imbranato, che si rivela essere però un abilissimo esorcista, il suo nuovo alleato pronto a difenderla a qualunque costo!
 
Le porte verso nuovi oscuri mondi faticano a restare serrate…
 
 
Seguite il viaggio nell’ignoto di Miku e l’esorcista Ryo in Il Ventaglio Scarlatto N. 1, disponibile in tutte le edicole e fumetterie dal 2 Gennaio.
 
Info serie: Il Ventaglio Scarlatto N. 1 di Kyoko Kumagai - 11,5x17,5, B, 192 pp, b/n, € 4,30, disponibile in tutte le edicole e fumetterie dal 2 Gennaio..