Nelle ultime ore alcuni fortunati membri del Club Nintendo europeo stanno ricevendo una mail da cui è possibile acquistare in anteprima un New Nintendo 3DS. Questa edizione si chiama New Nintendo 3DS Ambassador Edition e contiene una console New Nintendo 3DS bianca (in versione standard, non XL) con una scheda di memoria micro SDHC da 4 GB, una cover esclusiva (disponibile solo in questa edizione), una cover di Super Smash Bros. (acquistabilie in futuro anche singolarmente) e uno stand ricarica per la console.
 

Il tutto viene venduto ad un prezzo di 198,99 euro, più 6 euro per le spedizioni che prevedono la consegna entro 7 giorni lavorativi. Viene poi rivelato che il prezzo singolo della console (scheda di memoria compresa) è di 169,99 euro. Chi riceverà la mail avrà pochi giorni a disposizione per procedere all'acquisto. Infatti l'offerta scadrà al termine della giornata di lunedì 12 gennaio.
 

Il prezzo non è dei più convenienti, ma è un'opportunità per essere tra i primi in Europa a mettere le mani sulla nuova versione della portatile Nintendo, che ricordo essere dotata di un migliore effetto 3D, una velocità maggiore, funzionalità NFC, 2 nuovi tasti dorsali e un secondo circle pad. Se siete quindi iscritti al Club Nintendo europeo controllate la vostra mail. Inoltre tutto ciò significa che l'uscita ufficiale sul territorio del vecchio continente del nuovo 3DS non è poi tanto lontana!

Fonte consultata:
My Nintendo News