Qualora abbiate letto l'opera per intero, vi preghiamo di non limitarvi a scrivere un breve commento qui sotto, ma di scrivere una recensione più approfondita, a prescindere dal fatto che vi sia piaciuto o meno il manga in esame.

Mikoshiba - Il detective delle probabilità  1

È possibile usare la matematica per risolvere i casi di omicidio? Mikoshiba ne è la prova! Grazie alla sua originale e acuta intelligenza. Dopo Psychic Detective Yakumo, approda in Italia un altro mystery firmato Manabu Kaminaga!

Opera:  Mikoshiba - Il detective delle probabilità
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/11/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   10  0  1


davross92

Mi ha divertito abbastanza anche se il finale non ha molto senso. Tutto sommato prenderò il secondo

 04/02/2016

Sichel

Scorrevole, dai disegni fluidi. La trama è abbastanza originale: è innegabile la mano di Manabu Kaminaga. Per gli appassionati del genere. ^-^

 06/02/2015

Marioloide

Deludente: la statistica viene spiegata malissimo, e il modo in cui si risolve il caso non ha senso.I personaggi non sono originali,il protagonista non è credibile. Qualche gag divertente, nulla più.

 06/02/2015

Tiger-lily83

Non mi è dispiaciuto, però se non fosse per le gag tra Mikoshiba e Tomoki sarebbe uguale a tanti altri polizieschi... Lo seguirò perchè non è una serie lunga.

 06/02/2015

Thomaspesaro

Disegni molto buoni e perfetti per la storia, dialoghi interessanti e personaggi pure. Il difetto l'ho trovato solo nel finale, come si è conclusa la faccenda, senza logica. Ma prenderò il secondo!

 N.D.

alisa

Lui sarà pure figo, ma ha vissuto fino all'altro giorno rinchiuso in qualche laboratorio. Difatti le scaramuccie che si creano con Tomoki sono troppo divertenti. Primo caso abbastanza standard.

 N.D.


Altri Voti



Vi preghiamo di recensire comunque il manga a fine opera nella scheda manga, è importante. Solo le recensioni complete ci aiutano a creare classifiche e risultano molto più esaustive per gli altri utenti.
Dopo aver recensito il titolo sulla propria scheda, la vostra opinione otterrà un riconoscimento aggiuntivo e riporterà il voto da voi assegnato.

Perché non vedo il form per votare?
- per votare dovete essere registrati e loggati;
- dovete possedere il volumetto nella vostra Wishlist.

Come fare per votare?
- scegliete se vi è piaciuto o non vi è piaciuto;
- se volete, avete 200 caratteri per motivare il vostro voto;
- premete su 'invia impressione'.