Nis America ha annunciato che distribuirà in occidente Operation Abyss: New Tokyo Legacy, dungeon-crawling rpg a tema fantascientifico realizzato da Kadokawa Games e Experience, che uscirà, anche con un edizione limited, il 14 aprile in Nord America e il 17 aprile in Europa, in esclusiva per PlayStation Vita.
 
Operation Abyss: New Tokyo Legacy

Operation Abyss è ambientato in futuro ipotetico in cui la città di Tokyo vive sotto la costante minaccia dei variants, mostri geneticamente modificati, e di portali che conducono in una dimensione misteriosa, chiamata l'Abisso. Per rispondere a questa emergenza, il governo decide quindi di creare l'Agenzia Code Physics, di cui fa parte il giocatore, che sarà chiamata ad indagare su ciò che si cela dietro i variants e l'Abisso.
Operation Abyss: New Tokyo Legacy - Trailer 
 

Il gioco è strutturato sul classico schema dei dungeon crawl, e può vantare un sistema di personalizzazione dei membri del party piuttosto sviluppato (il giocatore può influenzare l'aspetto, la classe, la personalità, la morale, e le stat dei suo compagni), e oltre quaranta ore di avventura nei dungeon, con tanti nemici, trappole, e porte segrete.  
Fonte consultata:
Nis America