Grazie ad una collaborazione nata da un incontro avvenuto nel corso di Lucca Comics & Games 2014 siamo felici di annunciare che ad oggi sulle schede di AnimeClick.it è possibile trovare i link diretti allo streaming di tutti gli anime proposti dalla piattaforma VVVVID
 


Come sappiamo, grazie alla collaborazione con la Dynit, VVVVID ospita tantissime serie anime, a partire dai simulcast come Shingeki no Bahamut: Genesis Tokyo Ghoul, di cui peraltro è stato da poco annunciato lo streaming della seconda serie, Tokyo Ghoul √A, per finire con le serie più 'vecchiotte' come ad esempio il mitico Daitarn 3 o gli evergreen, come i film di Neon Genesis Evangelion.
 
Tokyo-Ghoul-Widescreen-Wallpaper.jpg

Ma le sorprese non finiscono qui! VVVVID ha infatti inserito all'interno delle pagine dei propri anime la valutazione media di AnimeClick basata sulle vostre recensioni! Non solo, in ogni pagina sarà presente un link di approfondimento collegato direttamente alle nostre schede, e dunque sarete proprio voi ad essere i 'protagonisti' con le vostre opinioni, che da oggi saranno lette anche dagli utenti di VVVVID!