NHN Play Art ha annunciato che ReLIFE, manga di Sou Yayoi, Momokuri di Kurose, Nambaka di Sho Futamata e Super Short Comics di Kyu Amekawa, saranno trasposti in anime. La compagnia ha inoltre confermato la trasposizione in anime di Narudoma (il quale avevamo già annunciato). Tutti e cinque i manga sono disponibili nell'app di NHN Play Art.

Gli anime di Narudoma e Super Short Comics sono previsti per questa primavera, mentre Momokuri dovrebbe debuttare in un periodo non meglio precisato del 2015; Nambaka e ReLIFE invece andranno in onda nel 2016. La compagnia annuncerà ulteriori dettagli all’AnimeJapan 2015, evento che si terrà nella al Tokyo Big Sight dal 20 marzo al 22 marzo.


Gli annunci non sono finiti qui: il terzo volume di ReLIFE verrà pubblicato il 28 marzo, i primi due volumi hanno avuto un buon successo, con più di 450.000 copie in circolazione. Eccone la trama:

La storia segue Arata Kaizaki, un ventisettenne disoccupato che, dopo aver lasciato l'ultima compagnia per la quale ha lavorato per soli tre mesi, fallisce ogni altro colloquio di lavoro. La sua vita cambia dopo aver incontrato Ryou Yoake, membro del ReLife Research Institute, il quale gli offre una droga che può farlo tornare al suo aspetto di diciassettenne per diventare il soggetto di un esperimento della durata di un anno. Durante questo periodo, Arata dovrà tornare nuovamente alla vita da studente delle superiori.

ReLIFE nonostante sia un manga relativamente nuovo sta godendo di una fama niente male, risultando sia nella classifica dei “nuovi manga consigliati dalle librerie giapponesi”, sia tra i “manga debuttanti di maggior successo di quest’anno”.

Fonte Consultata:
Anime News Network