La fascetta che avvolge il IV volume del manga Ittsu, annuncia che un’altra opera di Kazuto Okada, Sundome, sarà adattata in un film live action.  Il lungometraggio debutterà nelle sale nipponiche a marzo, e poi sarà rilasciato in streaming. 
 
Sundome 1               Sundome 2
 
Hideo Aiba è un liceale riservato e obbediente che non ha mai avuto una ragazza. Spende tutte le sue energie a masturbarsi, questa è la sua vera ragione di vita. La quotidianità noiosa e le attività solitarie del protagonista subiscono un cambiamento radicale quando nella sua classe viene trasferita una nuova studentessa, l'attraente Kurumi Sahana, che frequenterà lo stesso club di Hideo, ovvero il "Roman Club", un gruppo interessato all'occulto, agli ufo e ai fenomeni paranormali.

Nel cast troviamo la modella idol Hiroko Kamata nei panni di  Kurumi Sahana e la modella di gravure Rina Toeda nelle vesti di Kyoko. Nel 2007 l’opera ha già goduto di una trasposizione in film, allora nel cast c’erano: Atsushi Ninomiya - Hideo Akeba; Akane Suzuki - Kurumi Sahana;  Kana Tsugihara - Kyōko. 

Il manga seinen erotico, iniziato nel 2006, è terminato nel 2009 a quota 9 volumi. 

Fonte Consultata:
Anime News Network