Con l’apertura di un sito ufficiale dedicato è stato annunciato l’adattamento in anime per la serie di mistery light novel Sakurako-san no Ashimoto ni wa Shitai ga Umatteiru (A Corpse is Buried Under Sakurako's Feet / Sotto i pedi di Sakurako è sepolto un cadavere), sceneggiata da Shiori Ota e illustrata da Tetsuo. Ancora non viene chiarito però il formato del progetto anime, ma è stato aperto anche un account di Twitter.
 
 
Shotaro Tatewaki è un normale studente delle superiori al quale piace vantarsi di avere una bella e più grande fidanzata, la ventenne Sakurako Kujyo. La ragazza proviene da una ricca famiglia ed ha una strana fissazione per le " belle ossa". I due vivono nella città di Asahikawa nell’isola di Hokkaido e vengono coinvolti in una sere di strani accadimenti che hanno sempre a che fare con le ossa umane…

Ota e Tetsuo hanno lanciato la loro serie nel 2013 e la Kadokawa ha appena pubblicato il VII volume, la serie ha più di 600,000 copie in stampa. La light novel ha già ispirato un audio-drama, trasmesso da una radio online, in cui i protagonisti avevano le voci di Yuuki Kaji e Ami Koshimizu.

Fonte Consultata:
Anime News Network